Pizzera artigianale e controllo qualitativo degli ingredienti


Vi spieghiamo cosa vi stiamo proponendo perché vi possiate semplicemente informare sull’ origine e la manipolazione degli alimenti. Facciamo la pizza come si faceva una volta: acqua, farina, lievito, sale, olio extra vergine di oliva. Lasciamo lievitare l’impasto per tutto il tempo che occorre alla farina per rilasciare gli aromi che solo una lunga lievitazione più dare, dopo di che, sono le nostre mani a lavorare l’impasto per stendere la pizza. Questa operazione completamente manuale garantisce la giusta distribuzione di ossigeno ed anidride carbonica lasciando poi alla cottura il compito di cucinare la farcitura e di unirla all’impasto. Se la troverete saporita e fragrante ora saprete perché!
A garantirvi una sana degustazione dei nostri prodotti è la semplice e basilare scelta di utilizzare alimenti freschi con marchio I.G.P. o accreditati e personalmente testati, esclusivamente provenienti da aziende italiane selezionate per lo più artigianali.
Ecco cosa non contengono i nostri ingredienti: glutammato, coloranti, conservanti sintetici, additivi, edulcoranti, ecc. …
I nostri prodotti possono essere, grigliati al forno, o saltati in padella e se devono per forza essere conservati vengono mantenuti inalterati attraverso olio, sale o limone. Barattoli, preparati in scatola? Non ne usiamo.
Se vi abbiamo ispirato assaggiate la nostra pizza e le nostre specialità , può essere che l’alta digeribilità del nostro impasto e l’uso del solo fresco vi permettano di proseguire la Vostra giornata con l’energia di un sano e gustoso pasto! …Siete voi a scegliere cosa e come mangiare! Lasciatevi suggerire…



Post più popolari